L'arte del modellismo

Prototipia, assemblaggio, ottimizzazione capo campione a livello nazionale e internazionale

Fashion Consulting è uno studio di consulenza modellistica che entra in contatto con realtà operanti nell'industria della moda. Per queste realizziamo i disegni e lo studio, produciamo i carta modelli con software Gerber Technology, il software all'avanguardia per gli esperti del settore. Le nostre competenze includono la produzione del capo e la prova dello stesso, con le relative modifiche.  Realizziamo, così, i desideri dello stilista, a livello nazionale e internazionale.

Realizzazione serie di campionario

Il campione deve essere visto come l'anticipazione del prodotto finale. Deve attirare il cliente. Pertanto, deve rispettare tutti i criteri per poter incrementare la vendita. Il compito della Fashion Consulting è quello di riuscire a portare a termine un prodotto preciso, che rispecchi i desiderata effettuando contemporaneamente un'attenta analisi dei costi e loro ottimizzazione.

Produzioni

Effettuiamo produzioni di piccole e medie quantità, portate a termine con la garanzia di qualità e massima puntualità nella consegna del prodotto finito. Eseguiamo prima i capi pre-produzione di tre taglie - piccola, media e grande - affinché si verifichino le esatte proporzioni del capo. Approvati questi, si procede con la produzione, seguita da tecnici che eseguono il controllo di tutte le varie fasi, dal taglio alla confezione, dalle stampe o ricami agli accessori, dallo stiro all'imbusto finale. Collaboriamo con tintorie, lavanderie e altre ditte locali per cercare di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti.

Seguici anche sul nostro profilo Facebook

Share by: